Val Casies 2008 report

Roberta, organizzatrice della gita, riassume brevemente com’ è andata:

La gita in Val Casies è stata bellissima, il tempo è stato bello anche se non volabile venerdì e sabato per vento da nord ma …. giornate favolose!

Domenica, invece, ci ha regalato condizioni meteo da manuale, uno spettacolo di termiche forti e grandi senza vento (+8.2 sul mio vario), con quote importanti (3650), paesaggi mozzafiato che ti riempivano occhi e cuore di una bellezza incredibile: in gara abbiamo fatto 90km fantastici!

Giovedì voletto a Platten per il primo furgone, venerdì mattina sono arrivati gli altri e ci siamo sparpagliati chi a Lienz, chi a passeggiare in montagna, chi a far altro, serata in un vecchio maso per una cena sopraffina di piatti tipici e giro in malghetta per chiudere la giornata con birra e musica.

Sabato mattina… sorpresa! Ci svegliamo e la valle è completamente bianca… neve fresca di nottata che però in poco tempo dovrebbe andaersene, andiamo in decollo, ma il vento non è ok, così si va a fare un giretto a Brunico e rientro per cena in valle e serata in malghetta con musica dal vivo e birre a go-go… ne abbiamo viste delle belle, chiedete a Franchino per avere aggiornamenti precisi!!!!

Domenica volo per tutti, Milan si è scatenato ed ha pensato di chiedere la residenza sul posto!!

Giornate simpatiche, casinare ed aggreganti, si sono divertiti tutti e la compagnia è stata veramente allegra…

Mi dicono che sul furgone dei 3 giorni girassero salami, formaggi e barbera …. mah!!

Alla prossima!

casies_08_01.JPGcasies_08_02.JPGcasies_08_03.JPGcasies_08_04.JPGcasies_08_05.JPGcasies_08_06.jpg

 

No replies to “Val Casies 2008 report”

Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 Italy
Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 Italy