Paravolando - Domenica 13 Luglio 2008 - Chialamberto
Dopo il grande successo della passata edizione Domenica 13 Luglio ritorna PARAVOLANDO.
Il progetto PARAVOLANDO ha come obiettivo principale quello di dare la possibilità a tutti di vivere le emozioni del volo in parapendio.
Per poter far volare i portatori di handicap verranno utilizzate appsite carrozzine per decollare e atterrare, ed è stata organizzata una giornata dedicata al volo in biposto per tutti coloro che desiderano provare questa emozione.
Programma
Ore 9.00: ritrovo dei partecipanti all’atterraggio di Chialamberto (loc Cossiglia)
Ore 10.00: inizio manifestazione: per tutta la giornata fino alle ore 18.00, gli istruttori della scuola Peter Pan e i bipostisti ad essa collegati effettueranno i voli biposto con i ragazzi disabili che si sono prenotati precedentemente.
Ore 18.00 spettacolo teatrale: l’attore David Anzalone tratterà
nel suo monologo “targato H” il tema della disabilità (nel palazzetto antistante il parcheggio dell’atterraggio). Lo spettacolo avrà luogo con qualsiasi tipo di tempo
Ore 20.00 grigliata organizzata dal Club Baratonga Flyers
Alle ore 13.00 la pizzeria “Amici” di Cantoira preparerà per chi lo desidera un piatto freddo…
Gli enti organizzatori sono:
Scuola di parapendio Peter Pan (www.scuolapeterpan.it)
Club Baratonga flyers (www.baratongaflyers.it)
Comunità Montana valli di Lanzo,
Comune di Chialamberto
CPD (consulta persone in difficoltà)
Per informazioni o prenotazioni voli contattare la scuola al 3472575423 o alla mail info@scuolapeterpan.it


