Volare a Chamois – 26 Luglio 2009

Invitiamo tutti i volatori che lo scorso anno sono intervenuti a festeggiare l’impresa di Pierandrea Patrucco a ritornare in  Val d’Aosta e a diffondere con il loro entusiasmo la voglia di partecipare a tutti coloro che amano il volo in parapendio , la montagna e il piacere di stare insieme. Quest’anno abbiamo a disposizione per l’atterraggio una zona dell’altiporto, alcuni prati attigui ed una navetta per il rientro alla base della seggiovia, la quale -nella giornata della Domenica- sarà disponibile gratuitamente per noi volatori. E’ prevista una piccola garetta sull’atterraggio aperta a tutte le categorie di piloti con premi “gustabili” Valdostani. Se qualcuno vuole raggiungerci già il Sabato sono disponibili posti in albergo convenzionati tramite prenotazione entro il 12 Luglio.

Programma

  • Ore 10: ritrovo in piazza all’arrivo della funivia per il ritiro della contromarca per l’uso della seggiovia, partenza per il decollo a m. 2.500 ed iscrizione gara.
  • Ore 15: gara in volo.
  • Ore 18: merenda con i premi in palio e rientro

Come raggiungere Chamois:

dall’autostrada TORINO-AOSTA uscita CHATILLON direzione Cervinia, a pochi chilometri dal casello subito dopo l’abitato di Antey S. Andrè troverete la partenza della funivia (1100-1800 mt) che vi porterà al paese.

Per informazioni: Silvano Bauducco 338/3579213


In volo sopra Chamois (AO)Parapendio in volo sopra Chamois (AO)Chamois (AO)

 

Altri articoli

No replies to “Volare a Chamois – 26 Luglio 2009”